Viaggio in Africa

Nuove date per un viaggio fotografico in Africa: dal 4 al 14 Gennaio 2019 per un safari interamente dedicato al Kenya e al suo parco Tsavo, con la guida del master Piero D’Orto, in collaborazione con Nikon School Travel. Non vi è un programma stabilito a priori, perchè viene tutto deciso al momento; l’unica cosa certa è che al mattino ci si sveglierà prima dell’alba e si girerà a bordo del 4×4. Fotografia, certo, ma vissuta con tutto il tempo che serve per apprezzare il viaggio, senza vincoli di orari se non quelli legati ai momenti migliori di luce per fotografare tutto quello che ci circonda. E quello che ci circonda è unico e solo per noi.
Al termine delle giornate trascorse in fuoristrada ci attendono gustose cene preparate dallo staff e servite attorno al fuoco del campo dove si condividono le sensazioni vissute in safari e si ascoltano i racconti e le spiegazioni della nostra qualificatissima guida.
Vi è posto solo per 5 persone con una quota complessiva di 3800€, la quale comprende 2 notti a Malindi in B&B (solo pernottamento e prima colazione), 7 notti in campo tendato mobile in pensione completa (bevande escluse), trasferimenti Aeroporto/Malindi/aeroporto, spostamenti con fuoristrada con autista ad uso esclusivo per tutta la durata del safari, guida autorizzata e certificata e di lingua italiana e ovviamente il workshop fotografico a cura di Piero D’Orto.