Giulia Santarelli

46

 

Ciao! Sono una fotografa professionista specializzata in ritratti e fotografia di matrimonio. Ma prima di tutto, sono una persona appassionata della vita e del proprio lavoro. Per me ogni matrimonio è unico e speciale, è per questo che ripongo una cura particolare in ognuno con uno stile fresco, non convenzionale ed un approccio sempre discreto e non invasivo.

La fotografia non è solo un lavoro, è un pezzo di me, il mio modo di esprimermi e di trasmettere quello che vedo e percepisco del mondo. Le mie immagini fondamentalmente sono un prolungamento di me stessa, particelle di anima che passano dagli occhi e dalle mani in direzione del cuore per poi uscire dal dito indice che va a premere il pulsante della mia reflex. Amo la sfera emotiva e le sue molteplici sfaccettature, il mio stile fotografico si basa proprio su questo, sulle emozioni. Naturali, spontanee e travolgenti esse nascono dentro di noi e sfociano in abbracci, risate, lacrime, urla, salti, grandi sorrisi. Sono questi i gesti che cerco nelle mie foto, il contatto con l’anima dei miei sposi. Perché le mie foto sussurrino al cuore serve un pizzico di pazzia e una grande sensibilità per avere occhi sempre nuovi per cogliere angoli del mondo a volte inosservati. Ci vuole voglia di ridere e di piangere per riuscire a catturare un sorriso, un abbraccio, un’espressione. Bisogna essere disposti a vivere tutte le emozioni prima di saperle fotografare.

Credo che ogni fotografo non debba saper cogliere solo belle immagini, ma debba anche essere un’artista e saperle creare.

Come definirei io il mio stile? I primi aggettivi che mi vengono in mente sono: spontaneo, luminoso, evocativo.

 

 

preventivo

Nome e Cognome (Name and Surname)

Telefono (phone)

Email

Data Evento gg/mm/aaaa (wedding date)

Testo (text)

captcha
Inserisci il codice (insert the code)

 

Via G.B. Peltechian, 42 | Rome | Italy

☏ +39 340 4546027

P.IVA 13122271003

 

fotografi matrimonio roma