Francesco Castiglione

book-19

 

Se cercate una persona pronta a registrare con discrezione le vostre emozioni durante il vostro giorno più bello, Francesco fa al caso vostro.

Nasce come fotografo di reportage, con una naturale propensione a cogliere gli attimi che scorrono via. L’istante irripetibile, come ama definirlo, è qualcosa di unico che non deve mai essere perso, soprattutto durante un matrimonio.

Questo è il motivo per il quale non usa mai luci artificiali – flash compresi – e non chiede mai agli sposi e ai loro invitati di mettersi in posa. Il suo obiettivo è raccogliere per voi emozioni da custodire gelosamente. Per sempre.

Per chi ama i termini tecnici, Francesco è considerato – da diverse comunità internazionali – un Wedding Photojournalist.

Il suo obiettivo è consegnare ai suoi clienti (con i quali ama instaurare un rapporto di fiducia e di amicizia innanzitutto) immagini di qualità che soddisfino le loro esigenze e lo rendano orgoglioso e fiero di quello che ha prodotto.

I servizi fotografici che offre sono tutti costruiti su misura ed in base alle reali esigenze degli sposi, di budget e non solo.

Unica condizione a cui non rinuncia: mai gli sposi in posa

 

preventivo

    Nome e Cognome (Name and Surname)

    Telefono (phone)

    Email

    Data Evento gg/mm/aaaa (wedding date)

    Testo (text)

    captcha
    Inserisci il codice (insert the code)

     

    Via Passolombardo | Rome | Italy

    ☏ +39 329 9517981

    P.IVA 08184871211

     

    fotografi matrimonio roma