Evento fotografico: Professional Shooting Day

Giovedì 29 Novembre a Milano, presso la storica area della Galvanotecnica Bugatti, si svolgerà la prima edizione del Professional Shooting Day, con partecipazione gratuita organizzato dai migliori brand del settore e promosso da Fowa e Nital.
Vi saranno un sacco di attività, workshop, sala pose, demo prodotti e mostre, con la partecipazione di professionisti come Angelo Ferrillo (Hasselblad Ambassador), Alessandro Belluscio (Broncolor Ambassador), Daniele Barraco (Hasselblad Ambassador), Max&Douglas (Hasselblad Ambassador)…
Ai partecipanti saranno riservate promozioni di acquisto uniche e valide e durante i workshop si potranno apprendere segreti e tecniche utilizzate da parte di alcuni dei fotografi più influenti del settore. Per rendere tutto molto più fluido ci saranno a disposizione dei partecipanti 2 sale di posa, una allestita e funzionale ai workshop e una utilizzabile per sessioni di scatto private.
Nell’area demo tecnici specializzati al servizio dei partecipanti illustreranno a fondo ogni prodotto presente e si potranno provare liberamente le fotocamere esposte.